Ritorno da favola in serie A per il Bari.

La squadra di Ventura, nonostante le assenza, impone il pareggio all'Inter a San Siro.

Tifosi entusiasti, in attesa dei rinforzi promessi da Tim Barton.

 

 

DOVEVA ESSERE UNA PARTITA SENZA STORIA

. . . . . . . ED  INVECE . . . . . . .

Ma l'Inter a San Siro non doveva dare 8 goal al Bari . . . . . ?

io dico che l' 1 a 1 ci va anche stretto:

BARI, 23 agosto 2009

From la "Gazzetta del Mezzogiorno"

Che bel Bari, ragazzi. La «vittoria » del lavoro e dell’umiltà. Alla scala del calcio senza paura. Giocando a calcio, tra errori e omissioni certo, ma con una organizzazione feroce e una manovra che comincia a sviluppare i suoi «cavalli». Un Bari che cerca quasi sempre di uscire palla al piede e che, non a caso, chiude quasi in pareggio la partita del possesso palla (51 a 49 a favore dei campioni). Il Bari dei ragazzini, il Bari di quelli che ragazzini non lo sono più. Il Bari del «ragazzino» Ventura, dello scatenato Perinetti che, seduto a bordocampo, non sta fermo un attimo raccattando addirittura palloni e dispensando consigli ai suoi ragazzi. Il Bari che non si vuole arrendere a un presente complesso, a uno scetticismo che rischia di diventare cronico. Una bella iniezione di fiducia, quello che ci voleva. Una carezza ai cinquemila che hanno colorato San Siro di biancorosso. Un «invito» ai restanti novantacinquemila che scesero in piazza, a fine maggio, convinti di aver voltato finalmente pagina. 

MILANO, 23 agosto

From il "Corriere dello Sport"

Storicamente il Bari a San Siro ha spesso lasciato il segno. Succede anche stavolta, con i galletti di Ventura bravi a recuperare lo svantaggio e a uscire con un punto d'oro dallo stadio. Il tecnico è entusiasta, anche per la prova di maturità della sua giovane squadra.

I COMMENTI DEL MISTER VENTURA

 «Era assolutamente importante verificarci di fronte alla prima della classe: avevamo un '88 e un '87 (Ranocchia e Bonucci) dietro che esordivano in serie A e non potevamo sapere con che serenità e maturità lo avrebbero fatto. La vera positività non è il risultato, comunque grandissimo, ma la positività di queste verifiche»

IL GOAL DI KUTUZOV COMMENTATO DA UNA TELEVISIONE ARABA

UN GOALS FAVOLOSO DI CASSANO ALL'INTER

Un commento quasi Brasiliano al Goal del Bari

La voce dei Tifosi

I GOALS PIU' BELLI DEL BARI

 

 

Altimi Acquisti  

ULTIMI 2 COLPI DI MERCATO

LMsoft Bari by Prof. Luigi Melcarne Bari ©2030

  •  Tutti i diritti sono riservati

TORNA AL BARI

PARTITE & RISULTATI

22.08.2009  INTER - BARI  1 - 1 

29.08.2009   BARI - BOLOGNA  0 - 0 

 

TORNA AL BARI

 RITORNA AL MENU'