Per anni ho cercato di capire le persone, e credo che ci sia molta inferiorità dentro tutti, cercano di raccontare di loro in modo sbagliato, vogliono farti credere di essere quello che tu desideri, ma in verità, non sono altro che un ammasso di nulla, chi parla solo per farti piacere lo fa spesso, chi parla sapendo di renderti Felice lo fa solo nel giusto momento. Le  persone Sincere sono quelle che stanno zitte, e che dicono quello che vorrebbero in silenzio.

P R E S E N T A

BELLEZZA NATURA MUSICA ARTE

LA BELLEZZA

BELLEZZA DELLA VITA

LA BELLEZZA

LA BELLEZZA DELLA DONNA

Una donna sente la melodia dei fiori nel vento.
Vede la bellezza dell’ivisibile.
Sente i sussulti e gli stimoli della vita. Sa riconoscere quando è il momento di correre e quando di riposare. Il momento del riso e quello del pianto.
Il momento di resistere e quello di lasciar andare

LA BELLEZZA DELLA NATURA

Per adesso mi sto godendo ogni secondo di ogni singolo giorno, ogni passo mi sembra il primo e il più bello vorrei scattare foto

a tutti i fiori che crescono lungo il sentiero, alle spighe di grano, alle nubi che solcano il cielo, ai luoghi che ho visitato e che mi ritornano sempre  in mente perché un giorno così non è mai arrivato, sulla faccia della terra. E questo, sorprendentemente, accade ogni mattino. Mi sento sempre come se fossi appena nato, un bambino piccolo e nuovo al mondo, con addosso un eterno stupore e un’incontenibile senso di meraviglia per tutte le Bellezze che la Natura ci dona

LA DOLCEZZA DELLA MUSICA

per sognare

La Musica è il linguaggio Universale dell'Umanità

ARTE

L'arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana
svolta singolarmente o collettivamente che, poggiando su accorgimenti tecnici e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza, porta a forme creative di espressione estetica.