P R E S E N T A
 
 
Le loro incursioni, a "Le Iene", li hanno resi famosi. Perché Pio e Amedeo prendono di mira i personaggi famosi e con decine di ragazzi vestiti da ultrà si radunano intorno ai vip e intonano in coro canzoni da stadio. Le vittime illustri non si contano: da Nina Moric a Costanza Caracciolo, da Flavio Insinna a Alessandro Gassman. "Li raccontiamo in modo simpatico", spiegano a Tv Sorrisi e Canzoni.
"Prima di organizzare ogni servizio - raccontano - ci dobbiamo presentare in Questura e chiedere i permessi. Creiamo dei piccoli raduni e dobbiamo evitare disordine pubblico. Certo, spiegare in questura che prendiamo per i fondelli le star non è facile...". In pratica organizzano una sorta di flash mob: "La prossima mossa sarà quella di creare delle tessere vere e proprie o degli abbonamenti per la nostra curva".

ECCO QUANTO HA SCRITTO IN PROPOSITO IL GRANDE GIORNALISTA SPORTIVO MICHELE SALOMONE

Attendo impaziente giovedi 20 marzo l'uscita del film "Amici come noi" con Pio e Amedeo protagonisti. Altri due ragazzi del sud che si sono fatti strada grazie a talento, passione e sacrifici, fra mille diffidenze e difficolta'. La sceneggiatura e' di Fabio Di Credico, un mio carissimo amico che non finisce di stupirmi. Autore di testi per Strscia, autore di libri, docente all'Universita' nonostante la giovane eta', ora anche sceneggiatore! E' bello scoprire che la Puglia e' fucina di giovani talenti in ogni articolazione sociale. Buona vita, Michele

IL TRAILER DEL LORO ULTIMO FILM