Via Fossa di Valle N° 23  -  80045 Pompei Italy

L'Albergo Pompei Valley

un elegante 3 stelle situato nel cuore di Pompei. Con il suo stile unico, moderno e raffinato accoglie gli ospiti in un'atmosfera suggestiva che ricorda le tradizioni dell'Antica Pompei senza tralasciare la comodità degli hotel più esclusivi.

L'albergo gode di una posizione strategica, a pochi passi dagli Scavi di Pompei, uno dei siti archeologici più affascinanti del mondo, è sicuramente il punto di partenza  ideale per scoprire le straordianarie bellezze naturalistiche e culturali della Campania. Soggiornando presso il nostro hotel, potrete agevolmente raggiungere  la costiera sorrentina e amalfinata, Positano, Salerno, Napoli e le incantevoli isole di Ischia, Amalfi e Capri, Procida. L’ Albergo Pompei Valley offre ai suoi ospiti massima disponibilità per informazioni e tour presso tutte le più importanti località campane, collegate da intensi nodi ferroviari, stradali e marittimi.

L’Hotel dispone di 9 camere arredate con gusto e ricercatezza. Ciascuna camera è dotata di ogni genere di confort: telefono, connessione internet free, tv al plasma e DVD, phon, materassi e cuscini anallergici ed ortopedici, impianto di riscaldamento/condizionamento, filodiffusione, frigobar. 

La professionalità e la cortesia del personale garantiscono un servizio impeccabile per un piacevolissimo soggiorno, in cui ritrovare la tranquillità di un ambiente accogliente e familiare, immersi in un territorio ricco di storia e bellezza.

VI INVITA

ALLA SCOPERTA DI POMPEI

POMPEI VIVA

LA STRAORDINARIA STORIA DI POMPEI

Pompei e il Vesuvio

Le rovine archeologiche di Pompei sono famose in tutto il mondo per essere un unico esempio di una città romana di 2000 anni surgelata nel tempo da una terribile catastrofe naturale successa nel passato. La città fu coperta dalle ceneri di un’improvvisa eruzione il 24 Agosto 79 d.C. e rimase inviolata fino al XVIII secolo quando a poco a poco fu portata alla luce.

 

STORIA DI POMPEI Antica citta’ distrutta

 

 dal vesuvio nel 79  d.c.
FILMATI N° 

1  -  2  -  3 -  4  

. . . SONO RIMASTE COSI’ COME LA TRAGEDIA LE HA COLTE . . .

QUELLE CHE VEDRETE NON SONO STATUE MA DELLE VERE PERSONE NEL MOMENTO IN CUI SONO STATE COLTE DALLA MORTE DOVUTA DALLA TREMENDA ERUZIONE DEL VESUVIO DEL 24  AGOSTO DEL 79 D.C.  

GLI ULTIMI GIORNI DI POMPEI

LA NORMALE VITA A POMPEI PRIMA DELLA CATASTROFE

SCAVI ARCHEOLOGICI

V I S I T I A M O L I 

LINKS CORRELATI

CONCERTO DEI PINK FLOYD A POMPEI

ERCOLANO E POMPEI ACCUMUNATE DALLA STESSA SORTE

Je vous présente ces deux lieux absolument magnifiques que j'ai eu la chance de

pouvoir visiter sur plusieurs jours.

Herculanum et Pompei sont deux villes qui fûrent rasées lors

de l'éruption du Vésuve en 79 ap J-C,  elles ont été découverte il y

a trois siècles environ dans un état de conservation exceptionnel

 "grâce" à leur enfouissement.

 

I CONSIGLI DI VIAGGIO DI UN NOSTRO GRANDE AMICO

 
ED ORA VI OFFRIAMO DEI VIDEO CLIP ECCEZIONALI

 

The World of Travel

MUSICHE RARE ED INTROVABILI DEGLI ANNI PASSATI

R I T O R N I

  MENU' PRINCIPALE  

IN ORDINE ALFABETICO