P R E S E N T A

C'e Vita dopo la Morte ?

Ecco come qualcuno lo immagina

COSA SUCCEDE ?

 Sogno Fantasia o Miracolo ?

Un ragazzo di 17 anni ha avuto un arresto cardiaco e i medici non sono riusciti a rianimarlo.

Il suo cuore ha smesso di battere per 20 minuti,

ma quando si è risvegliato ha raccontato quello che ha visto in quei lunghi minuti

   

La storia di questo ragazzo ha dell’incredibile e vi lascerà a bocca aperta. Lui si chiama Zack Clements ed è un normalissimo ragazzo di 17 anni, che frequenta il liceo, gioca ed esce con gli amici. Non aveva mai avuto problemi di salute, ma mentre faceva jogging qualcosa non è andata bene e si è accasciato per terra. Subito trasportato al Cook Children’s Hospital a Fort Worth i medici cercano di rianimarlo, ma il suo cuore smette di batterlo. I medici lo dichiarano morto.

Il suo cuore non ha battuto per 20 minuti, quando tutto sembrava finito infatti il suo cuore ha ripreso a battere ed il ragazzo si è risvegliato senza riportare alcun danno neurologico o deficit di alcun tipo. A rendere incredibile la sua storia è la sua stessa testimonianza, il giovane afferma di aver visto qualcosa, o meglio qualcuno, durante quei 20 minuti in cui era clinicamente morto.

Il ragazzo ritornerà in vita miracolosamente dopo venti minuti di arresto cardiaco durante i quali ha dichiarato di aver visto un uomo con barba e capelli ricci lunghi che gli poneva la mano sulla spalla dicendogli di non preoccuparsi che tutto si sarebbe sistemato. Ha dichiarato che assomigliasse a Gesù, anche se con la pelle più scura. I medici hanno assicurato che risvegliarsi dopo 20 minuti di arresto senza aver riportato gravi danni al sistema celebrale è miracoloso.