IL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

Verso le 16 del 3 gennaio 1944, nella cappella del convento, davanti al tabernacolo, Lucia chiese a Gesù di farle conoscere la sua volontà:

 “sento allora che una mano amica, affettuosa e materna mi tocca la spalla” . . .

 

. . .E’ “la Madre del Cielo” che le dice: “stai in pace e scrivi quello che ti comandano, non però quello che ti è stato dato di comprendere del suo significato”, intendendo alludere al significato della visione che la Vergine stessa le aveva rivelato. Subito dopo dice suor Lucia  “ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso. L’odio, l’ambizione, provocano la guerra distruttrice . . .

Questo messaggio è stato rivelato da un Messaggero di Dio allo stigmatizzato

Giorgio Bongiovanni

il 31 dicembre 2013 riguardo il nuovo anno.


Il 2014 sarà l'anno dell'inizio, ripeto l'inizio dell' Ira di Dio. Cominceranno a manifestarsi eventi a catena che si protrarranno negli anni a venire e diverranno sempre più evidenti, più frequenti e più intensi. Guerre in tutte le parti del mondo, la natura non ci darà più tregua e le stagioni non saranno pù le stesse L'uomo ha disubbidito ed ha sfidato Dio. Il tempo è scaduto, dovevamo pensarci prima, i tempo ne abbiamo avuto più che abbastanza per mettere le cose al loro giusto posto. Ora non ci sarà più perdono per questa umanità adultera e malvagia, tranne che per coloro che lottano a favore della vita e della giustizia, per tutti quelli che hanno dato e stanno dando la propria vita al fine di migliorare l'esistenza su questo pianeta. La colpa non è di Dio, ma dell'uomo, che è peggio di Satana. Satana ha sempre bubbidito a Dio

 ma l'uomo mai.


Questo video è stato realizzato da Maurizio Santamaria con voce fuori campo di Andrea de Santis.

 Musiche di Thomas Bergersen