Bisogna essere felici di nulla, di una goccia d'acqua oppure di un filo di vento.
Di una coccinella che si posa sul tuo braccio o del profumo che viene dal giardino.
Bisogna camminare su questa terra con le braccia tese verso qualcosa che verrà
e avere occhi sereni per tutte le  incertezze del destino.
Bisogna saper contare le stelle, amare tutti i palpiti del cielo e ricordarsi sempre

di chi ti vuole bene.
Solo così il tempo passerà senza rimpianti e un giorno potremo raccontare di avere

avuto tanto dalla vita.

 

 

SOGNI DI FELICITA'

ROMANTICISMO MUSICALE

R E L A X

Theta (4-7.9 Hz). Le onde theta sono comunemente rilevabili nella regione delle tempie, corrispondono allo stato di profondo rilassamento; mentre dormiamo e sogniamo, siamo solitamente nella conformazione theta. Durante questa fase, analizzando i neuroni della corteccia prefrontale, (deputati all'apprendimento e alla memoria), si è riscontrato un miglioramento nella capacità di apprendimento, in quanto vengono attivati i recettori per l'acetilcolina, un neurotrasmettitore preposto a trasmettere impulsi a livello di Sistema Nervoso Centrale e di Sistema Nervoso Periferico. Queste onde aumentano le funzioni cerebrali, migliorano la memoria e rendono più facile e duraturo l'apprendimento.
Poiché la regione delle tempie fa parte del Centro del potere psichico, le onde delta e theta sono onde legate alle esperienze psichiche.
Il DNA Theta Healing o Orion Healing Technique è una tecnica basata sull'Amore Incondizionato di Dio. La pratica insegna a raggiungere uno stato meditativo nel quale il cervello lavora con onde cerebrali theta; questo connette l'individuo a una forza superiore, o Fonte, e gli permette di diventare cocreatore e al tempo stesso testimone di un processo di guarigione.

Il Theta Healing consente la lettura di blocchi fisici ed emozionali profondi e rileva i sistemi di credenze limitanti che si oppongono alla libera espressione dell'individuo. Al tempo stesso questa tecnica permette di attivare il cromosoma della giovinezza e della vitalità e i 10 filamenti fisici di DNA dormienti di cui ogni individuo è dotato.

Beautiful World

Momenti Romantici

Momenti Musicali

Romanticismo & Musica

Video Music Relax

NATURA ANIMALI

VULCANI E FUOCHI